Amministrazione Trasparente
In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del dlgs n. 50/2016
(Sezione in aggiornamento nelle pagine collegate secondo le linee guida ANAC aggiornate con l’allegato 9 del PNA 2022)
Sezioni
- Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza per l'autonomia e la comunicazione personale degli alunni disabili in obbligo scolastico
- Collegamento ipertestuale della BDNCP
- Determina a contrarre
Concessione del Centro Estivo rivolto ai minori in età prescolare e scolare luglio 2024:
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – Procedura telematica negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo pari o superiore a 150.000 euro
CATEGORIA OG3
Affidamento in concessione del servizio di ricarica dei buoni mensa scolastici dal 01.01.2024 al 31.08.2026.
Procedura mediante RDO del MEPA finalizzata all'acquisizione del servizio ausiliario ed educativo opzionale Asilo Nido per anni 4 – Procedura sotto soglia, come disciplinata dall'art. 50, comma 1, lett. B) del D.Lgs. n. 36/2023.
Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la realizzazione di 2 campi da padel e successiva gestione in concessione dell'area verde ubicata tra la pista di atletica, l'Asilo Nido e l'impianto sportivo del Tennis Club in in via Bagno.
Affidamento servizio pedagogico Asilo Nido – 2023/2024.
Rinnovo servizio di brokeraggio assicurativo.
Indagine di mercato affidamento incarico legale per procedura di sfratto per morosità alloggio ERP.
Indagine di mercato concessione servizi centri Estivi.
Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica e Asilo Nido per il triennio 2023 2026 – CIG : 96241557F2 ID 03/2023 Stazione Unica Appaltante Provincia di Novara per il Comune di Cerano.
Servizio di conduzione e manutenzione ordinaria centrali termiche impianti termoidraulici e di condizionamento edifici comunali annualità 2022/2024 – CIG: 9340050516 – Determinazione a contrarre e affidamento servizio
Opere di manutenzione straordinaria dei marciapiedi di via Sozzago – CUP: F77H21010430004 – CIG: 91616397AB – nr. Gara 8503809.
Servizio di taglio erba su alcune aree pubbliche, banchine stradali, potatura siepi e diserbo nel comune di cerano – anni 2022 e 2023 – CUP: F79I22000080004 – CIG: 91179870E8.
Opere di manutenzione straordinaria di alcuni tetti e relative lattonerie del cimitero comunale – affidamento lavori – CUP: F78C20000210004 – CIG: 9091478CF9.
Rinnovo servizio di assistenza all’autonomia scolastica per alunni della scuola d’infanzia e della scuola primaria e servizio di pre-scuola.
Indagine informale di mercato concessione servizi Centri Estivi.
Servizio di pulizia edifici comunali periodo 2022-2023 – CUP: F79J21011230004 – CIG: 8974064FDF – Approvazione verbale di gara e aggiudicazione provvisoria ditta Grattacaso s.r.l. unipersonale di Savona.
Lavori di manutenzione straordinaria viabilità e arredo urbano di via beato pacifico e piazza crespi – CUP: F77H20001220004 – CIG: 8834646483.
Demolizione capannone comunale in disuso di viale marchetti affidamento lavori – CUP: F74C19000140004 – CIG: 9002211B84
Manifestazione d’interesse per la concessione d’uso del campo di calcio di via bagno e sua pertinenza per realizzazione impianto sportivo con 3 campi da padel e 2 campi da beach volley e gestione dello stesso.
Manifestazione di interesse per concessione in uso dell’impianto sportivo di via Bellotti e gestione dello stesso.
Rinnovo contratto servizi cimiteriali e manutenzione ordinari cimitero.
Manifestazione di interesse affidamento servizio gestione canone patrimoniale pubblicità.
Manifestazione d’interesse operatori economici affidamento servizio responsabile protezione di dati (DPO) – Nuova procedura.
Manifestazione d’interesse operatori economici affidamento servizio responsabile protezione di dati (DPO) -Procedura annullata.
Aggiornamento dell’ENCO di professionisti finalizzato ad eventuali affidamenti di incarichi di servizi di assistenza stragiudiziale e/o di patrocinio legale.
Opere di adeguamento igienico sanitario dei bagni del piano terra e del primo piano – scuola elementare – R.T. DE.BO. 3 sas e TK s.r.l.
Indagine informale di mercato concessione Servizi Centri Estivi.
Indagine informale di mercato servizio di brokeraggio assicurativo.
Aggiornamento elenco professionisti ai quali affidare eventuali incarichi di servizio di assistenza stragiudiziale e/o patrocinio legale.
Lavori di messa in sicurezza peso pubblico e manutenzione straordinaria del parcheggio di via IV Novembre e Viale Marchetti – CUP: F77H19000440004 – CIG: 7867223Dc9 – nr. Gara: 7400570.
Procedura aperta servizi assicurativi 2020 – 2024.
- Scheda completa della procedura di gara
- I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma informatica della SUA Provincia di Novara al seguente indirizzo
- Indagine di mercato affidamento servizio elaborazione retribuzioni 2020/2022
- Avviso di manifestazione di interesse (avviso in formato pdf semplice)
- Scheda di gara
- Elenco manifestazioni di interesse pervenute (pubblicato il 22/10/2019)
Indagine informale di mercato per l’affidamento del servizio di progettazione, direzione lavori e sicurezza, dei lavori di consolidamento dei balconi e manutenzione straordinaria alloggi, edificio di via Borghetto 4
- Avviso pdf
- Avviso firmato digitalmente
- Domanda di ammissione e dichiarazione sostitutiva
Indagine informale di mercato laboratorio di pet therapy Asilo Nido a.e. 2019/20
- Avviso firmato digitalmente avviso in pdf semplice
Servizio di assistenza materiale ad alunni diversamente abili in età pre scolare e scolare e del servizio pre post scuola –triennio 2019-2022 oltre eventuale opzione di rinnovo e proroga tecnica:
- Scheda completa della procedura di gara
- I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma informatica della SUA provincia di Novara al seguente indirizzo
- Avviso di gara esperita
Indagine di mercato affidamento in concessione centri estivi diurni per minori 2019.
- Avviso per manifestazione di interesse firmata digitalmente e in formato pdf semplice
- Determina a contrarre ed allegati
- Elenco ditte (pubblicato il 29/03/2019 dopo il termine di scadenza a presentare offerta)
- Determina di aggiudicazione
Procedura negoziata lavori di realizzazione di un edificio da adibire a cucina per area feste ex CVT – CUP: F78B18000180004 – CIG: 770089753D
Opere di risanamento conservativo per adeguamento igienico sanitario, superamento barriere architettoniche e messa a norma vvf dei locali della Scuola Primaria Don Saino – secondo stralcio: adeguamento igienico sanitario dei bagni del piano terra e del primo piano scala c (ala prospiciente cortile palazzo comunale) – CUP: F72B18000000004 – CIG: 769343141A
Opere di manutenzione straordinaria di alcuni sedimi stradali comunali e riqualificazione marciapiedi – CUP: F77H18001160004 – CIG: 7694836B89
Aggiornamento elenco professionisti ai quali affidare eventuali incarichi di servizio di assistenza stragiudiziale e/o patrocinio legale
- Avviso pubblico
- Domanda di iscrizione
- Domanda di aggiornamento
- 2018 Albo degli Avvocati e dei Patrocinatori Legali
Affidamento appalto sgombero neve annualità 2018/2019 2019/2020 2020/2021 preceduta da indagine di mercato/manifestazione di interesse.
INDAGINE DI MERCATO
Gara
- Capitolato speciale d'oneri
- Norme di gara
- Planimetria
- Foglio esecuzione servizio
- DUVRI
- DGUE Istanza - Dichiarazione integrativa - Dichiarazione costo manodopera - Dichiarazione sopralluogo
- Verbale seduta di gara
- Determina di aggiudicazione definitiva
Indagine di mercato per la concessione non in esclusiva del servizio di ricarica buoni mensa scolastica:
- Avviso (Avviso firmato digitalmente)
- Capitolato Contratto
- Modulo di autocertifica
Servizio di assistenza ad alunni diversamente abili in obbligo scolastico - Rinnovo
Indagine di mercato acquisizione di un servizio psicopedagogico II° esperimento.
- Determina a contrarre
- Avviso di indagine di mercato (qui in formato Pdf semplice)
- Foglio patti e condizioni
- Dichiarazione sostitutiva unica
Indagine di mercato acquisizione di un servizio psicopedagogico.
- Determina a contrarre
- Avviso di indagine di mercato (qui in formato Pdf semplice)
- Foglio patti e condizioni
- Esito gara – gara deserta
Procedura aperta servizi cimiteriali e manutenzione ordinaria:
- Determina a contrarre
- Bando di Gara Europeo
- Disciplinare di gara firmato digitalmente (qui in formato Pdf semplice)
- Domanda di ammissione - DGUE - Dichiarazioni integrative - Modello Offerta Economica - Modulo sopralluogo
- Relazione Tecnica - DUVRI - Capitolato - Quadro economico - Schema contratto
- Quesiti
- Nomina Commissione di gara (Curriculum 1 – Curriculum 2)
- Determinazione di interpretazione autentica norme di gara
- Data apertura offerte ai fini delle ammissioni o esclusioni
- Determina ammissioni/esclusioni – allegato
- Esito valutazione offerte tecniche ed economiche
- Verbale presunta anomalia I – Verbale presunta anomalia II
- Determina n. 182 del 13/12/2018 – aggiudicazione definitiva – Allegato
INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO CENTRI ESTIVI ESTVI RICREATIVI DIURNI – luglio 2018 – mediante indagine di mercato sul MEPA
- Qui si possono consultare la determina a contrarre ed i documenti di gara
- Modifica determina a contrarre
- Determina di aggiudicazione
Indagine di mercato procedura negoziata opere di tinteggiatura scuola primaria Don Saino CIG 72976692F8
- Determina a contrarre
- Avviso indagine di mercato - Modulo manifestazione di interesse - Capitolato speciale d'oneri
- Verbale sorteggio ditte da invitare - Determina approvazione elenco ditte da invitare
Procedura negoziata lavori di risanamento conservativo servizi igienici Scuola Primaria.
- Delibera approvazione progetto esecutivo 1° stralcio
- Determina a contrarre - Lettera di invito
- Elenco operatori economici invitati (pubblicato in data 19/01/2018)
- Verbale seduta 17/01/2018 - Applicazione soccorso istruttorio - Verbale seduta 23/01/2018 - Comunicazione affidamento lavori (pubblicato il 24/01/2018) - Determina affidamento lavori
- Subappalto_autorizzazione
- Approvazione perizia di variante e suppletiva
Procedura negoziata servizio ausiliario Asilo Nido e pedagogico (opzionale) triennio 2018 - 2020.
- Scheda di gara
- Determina a contrarre
- Avviso indagine di mercato - Modulo manifestazione di interesse
- Disciplinare di gara - DGUE - Dichiarazioni integrative - Modulo offerta
- Capitolato - DUVRI - Planimetria
- Quesiti
- Atto di nomina commissione - Cv presidente - Cv commissario - Cv commissario
- Atto di variazione presidenza commissione - Cv presidente
- Elenco prestatori di servizio
- Determina di aggiudicazione
Indagine di mercato procedura negoziata servizio manutenzione immobili comunali - Conduzione e manutenzione ordinaria degli impianti termoidraulici e di condizionamento annualità 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CIG 71469390A4.
- Determina a contrarre
- Avviso indagine e istanza capitolato speciale d'oneri
- Verbale sorteggio ditte da invitare – Verbale seduta del 31/08/2017 – Verbale seduta del 05/09/2017
- Relazione 1 offerte anormalmente basse –Relazione 2 offerte anormalmente basse
- Verbale seduta del 22/09/2017 – Provvedimento di esclusione (pubblicato il 26/09/2017)
Indagine di mercato procedura negoziata servizio manutenzione immobili comunali – Impianti elettrici 2017/2020
- Determina a contrarre
- Avviso indagine di mercato e istanza
- Determina approvazione ditte da invitare
- Verbale seduta 12_06_2017
Indagine di mercato procedura negoziata servizio ausiliario Asilo Nido e pedagogico (opzionale) triennio 2017/2020.
- Avviso indagine di mercato
- Modulo manifestazione interesse
- Rettifica determina a contrarre n. 51/2017
- Si informa che lunedì 8 maggio alle ore 10:00 presso la sede comunale (p.za Crespi n. 11) verrà effettuata l’estrazione a sorte, da catalogo MEPA, delle ditte da invitare, ad integrazione dell’elenco degli operatori economici che hanno presentato manifestazione di interesse, essendo tale numero inferiore a 5.
- Elenco prestatori di servizio
- Esito gara – Gara deserta
Indizione procedura pubblica per la formazione di un elenco di professionisti per eventuali affidamenti di servizi di assistenza stragiudiziale o di patrocinio legale.
- Avviso - Modulo domanda - Modulo curriculum
- a seguito della modifica dell’indirizzo di PEC istituzionale, si prega di inviare le comunicazioni a comune@pec.comune.cerano.no.it
- 2017 Albo degli Avvocati e Patrocinatori legali
Procedura negoziata servizio di taglio erba 2017/18/19.
- Avviso di indagine di mercato - Capitolato speciale d'oneri - Planimetria - Modello dichiarazione
- Determina a contrarre - Norme di gara - DUVRI
- Approvazione verbale estrazione
- Risposte ai quesiti pervenuti dalle ditte (pubblicato in data 10/04/2017)
- Elenco ditte invitate
- Verbale seduta del 19/04/2017 - Verbale seduta del 26/04/2017 (aggiudicazione provvisoria pubblicato il 27/04/2017)
- Proposta di aggiudicazione (pubblicata il 03/05/2017)
- Aggiudicazione definitiva (pubblicato il 17/05/2017)
Procedura negoziata senza pubblicazione di bando Servizi Cimiteriali.
- Determina a contrarre - Lettera invito - Dichiarazioni requisiti - Aggiudicazione - Proroga tecnica.
Procedura aperta servizio Ristorazione Scolastica e Asilo Nido.
- Bando GUUE (spedito il 20/01/2017 Id: 2017-009287)
- Disciplinare di gara (con firma elettronica); (qui in formato Pdf semplice – senza firma elettronica) Domanda di ammissione - Formulario DGUE - Dichiarazione di impegno - Modulo sopralluogo - Modulo offerta economica - Linee guida MIT DGUE
- Capitolato Speciale di Appalto - Tabelle grammature - Tabelle merceologiche - Menù Sc. Infanzia e Sc. Primaria - Menù Asilo Nido - Planimetria Sc. Infanzia - Planimetria Sc. Primaria - Planimetria Asilo Nido - Elenco principali attrezzature Asilo Nido
- Determina a contrarre
- Planimetria Sc. Infanzia f.to dwg; Planimetria Sc. primaria f.to dwg
- Quesiti
- Si informa che il giorno 17/03/2017 ore 10:30 presso la Sala Giunta della sede comunale (p.zza Crespi n. 11) si effettuerà l’estrazione a sorte del componente esperto – tecnologo alimentare – da interpellare per la nomina della Commissione giudicatrice
- Verbale
- Atto di nomina Commissione - Curriculum Presidente - Curriculum Commissario - Curriculum Commissario
- Verbali (collegamento alla pagina SUA Trecate)
- Determina n. 78 del 12/06/2017 – Aggiudicazione definitiva
- Avviso di post informazione (aggiudicazione appalto) GUUE
- Determina n. 117 del 22/08/2017 – Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione
- Certificato ultimazione servizi 2020
- RINNOVO CONTRATTO triennio 2020/2023
- Certificato ultimazione servizi 2023
Procedura negoziata impianto di condizionamento locali biblioteca.
- Determina a contrarre
- Verbale_10_01_2017
- Relazione giustificazione offerte anomalie (allegato A) del verbale in data 16_02_2017
- Verbale_16_02_2017 (pubblicato in data 20_02_2017)
Procedura negoziata manutenzione straordinaria sedimi comunali.
- Determina a contrarre
- Elenco fornitori invitati
- Quesito 1 - Quesito 1 CHIARIMENTI
- Verbale 23_01_2017 - Verbale 01_02_2017 (pubblicato il 02/02/2017)
- Verbale 08_03_2017 - Relazione anomalia dell'offerta (pubblicato il 10/03/2017)
Procedura negoziata polizze assicurative triennio 2016/19.
- Determina a contrarre e scheda di gara
- Avviso esplorativo – scadenza 21 ottobre 2016 – vai alla scheda
- Quesiti
- Elenco di prestatori di servizio che hanno espresso manifestazione di interesse (pubblicato dopo il termine di scadenza a presentare offerta stabilito il giorno 16 novembre 2016 ore 12:00)
- Commissione Aggiudicatrice: Nomina – Curriculum – Curriculum
- Verbali della Commissione: Verbale 1 - Verbale 2 - Verbale 3 - Verbale 4 - Verbale 5 - Verbale 6 - Griglia finale dei punteggi (pubblicati il 1 dicembre 2016)
- Determine di aggiudicazione: Lotto1 - Lotto2 - Lotto3 - Lotto4 - Lotto5
Fornitura con posa in opera di un generatore di calore.
- Determina di aggiudicazione
- Verbale seduta 26/10/2016
- Determina di approvazione verbali e ditte ammesse
- Verbali sedute 19/09/2016 e 22/09/2016
- Determina nomina della commissione giudicatrice
- Determina a contrarre
- Elenco ditte invitate
- Verbale sorteggio ditte
- Avviso manifestazione di interesse
- Determina di approvazione avviso manifestazione di interesse
Riferimenti normativi
Questa sezione è relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all’art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013.
Inoltre presenta informazioni ai sensi dell’art. 37, comma 1, lett.b, del Decreto legislativo n. 33/2013
Collegamenti
Pagine collegate
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi e bandi
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
- Commissione giudicatrice
- Avvisi relativi all'esito della procedura
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
- Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
- Verbali delle commissioni di gara
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Contratti
- Collegi consultivi tecnici
- Fase esecutiva
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione