La Polizia Municipale fornisce tutti quei servizi che servono ad assicurare la sicurezza e la qualità della vita dei cittadini.
L'Ufficio Commercio predispone regolamenti e atti vari a norma delle vigenti disposizioni in materia di commercio.
Anagrafe: è l’ufficio che tiene ed aggiorna il registro di popolazione e ne rileva i movimenti. Tiene conto di tutti i mutamenti che si verificano nel comune per cause naturali o civili e rilascia i relativi certificati.
L’Ufficio si occupa della pubblicazione all’Albo Pretorio on-line e all’Albo Pretorio Comunale, su richiesta degli Uffici Comunali o di altre Pubbliche Amministrazioni, di documenti e provvedimenti che devono essere portati a conoscenza dei cittadini.
L’ufficio si occupa della transizione alla modalità operativa digitale e dei conseguenti processi di riorganizzazione finalizzati alla realizzazione di un’amministrazione digitale e aperta, di servizi facilmente utilizzabili e di qualità.
All’ufficio è assegnato il compito di provvedere al ricevimento ed alla registrazione della corrispondenza in arrivo ed all’assegnazione di tali documenti ai servizi competenti.
Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo consenso, cookie di profilazione di terze parti. Cliccando sul tasto 'Accetta tutti' si presta il consenso alla profilazione, cliccando sul tasto 'Esci' si continua la navigazione con i soli cookie tecnici.
Link alla cookie policy
I cookie sono informazioni che il server web deposita sul dispositivo con cui l' utente naviga. Un cookie non può leggere dati personali salvati sul disco fisso o cookie creati da altri siti, poichè le sole informazioni che può contenere sono quelle fornite dall'utente stesso.
Link alla cookie policy
Tecnici Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito e non possono essere disabilitati. Questi cookie non raccolgono informazioni personali.