NUOVI ISCRITTI AGLI ISTITUTI SCOLASTICI IN CERANO

INFORMAZIONI GENERALI REFEZIONE SCOLASTICA

Si invitano i genitori degli alunni iscritti per la prima volta agli istituti scolastici in Cerano (Infanzia e Primaria) a provvedere entro 23/08/2024 ad iscrivere i propri figli al servizio mensa.

Il modulo di iscrizione è reperibile: sul sito del Comune di Cerano-sezione servizi/servizi scolastici) oppure presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Cerano (1° piano)

Dovrà essere consegnato: via mail all’indirizzo COMUNE@COMUNE.CERANO.NO.IT oppure all’ufficio Segreteria (Lun-ven 09.00-13.00)

Si ricorda che il servizio di ristorazione è totalmente informatizzato tramite l’utilizzo dell’applicazione COMUNICAPP

Gli alunni sono considerati sempre presenti al servizio di refezione, sarà cura del genitore/tutore chiedere la disdetta del pasto ogni qualvolta non ne usufruisca (assenza scolastica e/o consumazione del pasto presso il proprio domicilio)