AVVISO ESUMAZIONI ORDINARIE in CAMPO COMUNE – Anno 2023

Si comunica che verrà dato avvio alle procedure previste dagli artt. 82 e seguenti del D.P.R. 10/09/1990 n. 285 presso il Cimitero Comunale di Cerano, per effettuare le esumazioni ordinarie delle salme inumate nel 4° Recinto – Campo comune da oltre 10 anni.

Si invitano i familiari di tutti i defunti dell’elenco allegato a prendere contatto telefonico o via mail con gli uffici comunali entro il 28 febbraio 2023 al fine di fissare un appuntamento per ricevere informazioni dettagliate in merito alle operazioni e disporre sulla destinazione dei resti mortali dei loro congiunti.

Il competente Ufficio comunale ed il personale addetto al Servizio di Custodia del Cimitero saranno sempre a disposizione per qualsiasi altra informazione in merito alle operazioni cimiteriali in argomento.

-referente geom. Mario Ferolo:

tel. 03217714211 – email: segreteria@comune.cerano.no.it

AVVISO ESTUMULAZIONI ORDINARIE ANNO 2023 versione integrale