TARI 2021

Si informa che sono in consegna gli avvisi di pagamento della Tassa sui rifiuti TARI 2021

Gli avvisi di pagamento sono recapitati a mezzo di servizio postale, per coloro che lo hanno richiesto l’avviso è inviato sulla casella di posta elettronica comunicata. Per le utenze non domestiche (attività produttive, commercianti, professionisti) l’avviso di pagamento è inviato sulla casella di posta elettronica certificata.

Da quest’anno è stata introdotta la possibilità di effettuare il pagamento in TRE rate che avranno scadenza il

31 LUGLIO 2021

30 SETTEMBRE 2021

02 DICEMBRE 2021

Il pagamento in unica soluzione potrà essere effettuato entro il 30 SETTEMBRE 2021.

L’avviso di pagamento è disponibile anche accedendo a “Portale del contribuente” presente in home page nel sito internet del Comune di Cerano o sull’ App “Cerano smart” nella sezione servizi telematici dove è possibile verificare la propria posizione Tari e i pagamenti effettuati.

Riduzione Covid-19 a favore delle utenze non domestiche riconosciuta in forma di rimborso a parziale ristoro della TARI 2021.

Per le utenze non domestiche che hanno subito chiusure o restrizioni obbligatorie delle proprie attività dovute all’epidemia da Covid-19 è stata prevista la possibilità di richiedere un rimborso della TARI 2021 rapportato ai giorni di effettiva chiusura o restrizione obbligatoria delle proprie attività.

A breve la Giunta Comunale approverà una deliberazione con la quale saranno stabiliti i termini e le modalità di presentazione della richiesta delle agevolazioni e in seguito saranno messi a disposizioni dei richiedenti i relativi modelli.