Letture animate e laboratori per bambini 0/6 anni

Pubblicato il 10 gennaio 2020

Nati per Leggere è il programma nazionale che promuove la lettura in famiglia fin dai primi mesi di vita.

Il coordinamento Nati per Leggere Ovest Ticino nasce nel 2004 e coinvolge oggi una rete di 11 Comuni della Provincia di Novara, tra cui  Cerano. I Comuni perseguono l’obiettivo di promuovere la tutela più ampia del bambino e dei suoi diritti, creando adeguate occasioni di sviluppo affettivo e cognitivo.

Quest’anno il coordinamento ha preparato diverse attività culturali come spettacoli e letture animate con laboratori creativi.

Per iscriversi ai laboratori è necessario compilare il modulo in allegato e consegnarlo in biblioteca almeno una settimana prima dei laboratori. Per maggiori informazioni contattare la biblioteca al numero 0321/726704 o via mail biblioteca@comune.cerano.no.it.

È possibile seguire le attività proposte in tutti i comuni aderenti al progetto anche online sulla pagina facebook Nati per Leggere Ovest Ticino o sul sito del Comune di Cerano.