Sabato 13 aprile- LE MILLE E UNA LAUREA con Filippo Caccamo

Pubblicato il 14 marzo 2019

Sala Crespi ore 21.00

Il mondo dell’università, la vita di un ventenne di provincia, la potenza del web, la forza dei propri sogni. Un monologo carico di comicità nato dal grande successo registrato sul web da Filippo Caccamo, attore e comico lodigiano diventato virale con i suoi video che dipingono un divertente spaccato della vita universitaria.
Lo spettacolo Le mille e una laurea, con la regia di Paolo Ruffini e prodotto da Non C’è Problema, è un susseguirsi di aneddoti e riflessioni tra panico da esami, viaggi da pendolare, aperitivi, sessioni di studio, feste in discoteca e colpi di fulmine.
Sul palco Filippo Caccamo dà voce a diversi personaggi, interagendo costantemente con il pubblico: c’è Omevo, lo studente di lettere classiche che riveste perfettamente il ruolo di secchione, ci sono i ragazzi che si perdono in lezioni troppo lunghe, quelli che si fanno risucchiare dallo smartphone piuttosto che dai libri, quelli che sognano i college americani e si scontrano con la realtà della statale, quelli che lavorano per mantenersi.
Ad accompagnare il One man show la band I Parziali con intermezzi comico-musicali.

Ingresso: intero euro 10,00- ridotto euro 7,00.
Vendita biglietti presso la biblioteca comunale o online su www.ciaotickets.com, nei punti vendita autorizzati Ciaotickets e direttamente in Sala Crespi da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo. (Attraverso il circuito Ciaotickets è possibile utilizzare la Carta del Docente o 18App).

Acquista

Caccamo_2019.jpg Caccamo_2019.jpg