domenica 2 dicembre- BALLATA DEI PICCOLI PASSI

Pubblicato il 05 novembre 2018

Sala Crespi- ore 16.00

Teatro Canzone per Bambini con musica dal vivo (Fisarmonica, Chitarra e Percussioni). Di Matteo Curatella.
La giornata di una bambina e di un bambino raccontata attraverso filastrocche, musiche, canti, ricordi e gag. Due amici si ritrovano a chiacchierare tra loro e con il pubblico, iniziando così un gioco divertente tra storie, canzoni e racconti reali e inventati. Lei ha una poltrona che si trasforma in una cameretta con armadio, letto, lampade, telefono, una chitarra... Lui ha uno sgabellino con una fisarmonica.
Tra uno scherzo e una rima, i due attoricantanti raccontano le avventure della vita quotidiana: Il Risveglio, La Vestizione, La Pappa, Il Bagnetto, L’Ora di andare a Nanna.
Così può accadere di insegnare come allacciarsi le scarpe, come convincere a mangiare le verdure, come trovare una simpatica soluzione per non mandare lo shampoo negli occhi, come affrontare le piccole e grandi paure che ci aiutano a diventare grandi.
Uno spettacolo che unisce la tradizione del Teatro Ragazzi a quella del Teatro Canzone. Uno spettacolo semplice e divertente dove bambini e adulti si ri – conoscono e si ritrovano insieme.

Produzione ASSOCIAZIONE TRA  ARTISTI CIRIDÌ E LE MAT.

Ingresso: intero euro 10,00- ridotto euro 7,00.

Vendita biglietti presso la biblioteca comunale o online su www.ciaotickets.com, nei punti vendita autorizzati Ciaotickets e direttamente in Sala Crespi da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.(Attraverso il circuito Ciaotickets è possibile utilizzare la Carta del Docente o 18App).

Acquista online.

verticale100_BALLATA.pdf verticale100_BALLATA.pdf