9 giugno- AMARCHORD

Pubblicato il 02 giugno 2018

Ore 21.00 in Sala Crespi

Uno spettacolo nato da un’idea del Vocal Ensemble Alterati in Chiave in collaborazione con l’attore Fabio Benassi: Tutto l’AMORE del mondo cantato con Passione, Tenerezza e Ironia...
Questa rappresentazione si compone di un insieme indissolubile di canto polifonico, recitazione e musica, una sorta di viaggio che percorre le molteplici sfaccettature dell’ AMORE inteso come dimora, spazio in cui sostare, luogo che racchiude frammenti di vita...il percorso si snoda attraverso cinque “stanze” -stanza è il termine con cui ci si riferisce ad un gruppo di versi, ad una strofa di una canzone o di una ballata. Una stanza è, quindi, un luogo fisico, ma anche figurato e metaforico, al cui interno si trovano mobili, oggetti, persone, idee ed emozioni. La stanza ci ricorda, poi, qualcosa di intimo. Una stanza ci permette di essere noi stessi, ci permette di esprimere la nostra personalità liberamente senza costrizioni e costruzioni.

Ingresso euro 10,00.

Vendita biglietti presso la biblioteca comunale, circuito ciaotickets, online ed in Sala Crespi da un'ora prima dello spettacolo.
(Attraverso il circuito Ciaotickets è possibile utilizzare la Carta del Docente o 18App)

Acquista online

AmarChord_small.jpg AmarChord_small.jpg