7 e 21 ottobre- INCONTRI CON GLI AUTORI

Pubblicato il 12 settembre 2017

Le biblioteche di Bellinzago Novarese, Castelletto Sopra Ticino, Cameri, Cerano, Galliate e Oleggio grazie al contributo ottenuto alla Compagnia di San Paolo per la rifunzionalizzazione dei servizi bibliotecari e le attività culturali, organizzano una serie di incontri con alcuni tra i maggiori autori di narrativa contemporanea italiana.
Il calendario prevede dodici incontri dalla seconda metà di settembre fino a novembre coinvolgendo autori come Andrea Vitali, Alice Basso, Francesco Recami, Sara Rattaro, Laura Pariani, Maurizio De Giovanni, Michela Marzano, Lidia Ravera e Matteo Bussola.

A Cerano sono previsti due appuntamenti:

-  7  ottobre, alle ore 15.00 nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, con ALICE BASSO che presenta il suo romanzo "Non ditelo allo scrittore".

- 21 ottobre, alle ore 16.30 nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, con FRANCESCO RECAMI che presenta il suo romanzo "Commedia nera n.1".