Concorso pubblico per la copertura di un posto di Collaboratore Amministrativo Cat B3 Elenco degli ammessi ammessi con riserva ed esclusi

Pubblicato il 01 giugno 2020

Si informano i candidati del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale - Cat. B3 a tempo pieno ed indeterminato, che con determina n. 67 del 1 giugno 2020 (e successiva n. 68 del 1 giugno 2020) sono stati approvati gli elenchi dei candidati ammessi, dei candidati ammessi con risera e dei candidati esclusi.

La determina e gli elenchi possono essere visutalizzsati nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi concorso, nella scheda del Concorso - Allegati. QUI puoi accedere alla scheda del concorso.

Eventuali impugnative avanti al TAR devono essere proposte nel termine di 60 giorni a decorrere dalla conoscenza degli atti..