BANDO DI CONCORSO PER N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B3 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

Pubblicato il 13 febbraio 2020

Si rende noto che sulla  G.U.R.I. n.13 4^ serie speciale concorsi del 14 febbraio 2019 è pubblicato l'avviso del Bando per l'assunzione di n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo, a tempo pieno ed indeterminato - Cat. B3. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande viene fissato per domenica 15/03/2020. Pertanto, coincidendo con un giorno festivo, il termine per la presentazione delle domande si intende differito al 16 marzo 2020 (primo giorno feriale immediatamente successivo). QUI puoi accedere alla Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso per consultare il Bando e la scheda della procedura.