Iniziativa Camminiamo Insieme

Pubblicato il 19 aprile 2019

CAMMINIAMO IN SALUTE

Lo Sportello Vita, con il patrocinio del Comune di Cerano, organizza l'iniziativa "Camminata della salute". Vengono proposte le passeggiate serali per i mesi di aprile, maggio, giugno, luglio e agosto. Le camminate, approssimativamente della durata di un'ora, si snoderanno su un percorso di circa cinque chilometri nell’area urbana e limitrofa, in completa sicurezza e si effettueranno ogni mercoledì, il martedì per il primo appuntamento del 30 aprile. Possono prendere parte all'iniziativa anche i bambini purché accompagnati da un adulto. In caso di maltempo le camminate non si effettueranno. Per il primo appuntamento, cioè il 30 aprile, il ritrovo è previsto alle 20,00 in Piazza Crespi. Il punto di partenza per i successi ritrovi è situato presso la Chiesa di San Pietro nello steso orario. I partecipanti sono assicurati per eventuali danni da infortunio. A tutti i partecipanti verrà data una simpatica maglietta dello Sportello Vita.

Per ulteriori informazioni contattare il 3333525854.

Vi aspettiamo numerosi!

L’Assessore ai Sevizi Sociali

(dr.ssa Marta Maria Mazza)

Modulo iscrizione