Selezione 1 posto di operaio a tempo determinato e parziale

Pubblicato il 13 febbraio 2018

Si informa che con lettera 13 febbraio 2018 (npg 1665) è stato chiesto al Centro per l’Impiego di Novara di procedere alla formazione delle liste di candidati da inviare a selezione per l’assunzione di 1 Operaio  Cat. A posizione economica 1 a tempo parziale al 75% (27 ore settimanali) e determinato per mesi sei.

Gli interessati, in possesso dei requisiti per l’accesso al pubblico impiego, devono presentarsi presso il centro per l'Impiego di Novara dal giorno 26.02.2018 al giorno 01.03.2018 dalle ore 11.30 alle ore 12.30 allo sportello informazioni n°2 con documento di riconoscimento, copia del ISEE (con scadenza gennaio 2019) per la candidatura. Si rammenta che è possibile presentarsi privi di Cert. ISEE, ma che in tal caso verrà attribuito d’ufficio un reddito pari ad euro 35.000,00.

IMPORTANTE

Le domande di ammissione dovranno essere presentate solo al Centro per l’Impiego

e NON al Comune di Cerano

Qui puoi accedere alla scheda del concorso